Piano di ingresso e uscita
Modalità di ingresso ed uscita degli alunni per il piano di sicurezza anti-assembramento
L'ingresso al plesso "Mazzetti" sarà consentito a partire dalle ore 08:25. Responsabilità ed autocontrollo saranno fattori rilevanti sin dal primo giorno, gli studenti man mano che arrivano al plesso raggiungeranno la propria aula rispettando i seguenti percorsi avendo cura di mantenere sempre il distanziamento di 1 metro:
Le classi 1A, 2A, 3A e 4A entreranno attraverso il varco Z (cortile)
Le classi 4B e 5A attraverso il varco Y


In prossimità dell'ingresso i bambini con la mascherina chirurgica si disporranno in fila indiana, mantenendo il distanziamento di un metro l'uno dall'altro e aspetteranno il turno per la misurazione della temperatura e la consegna della mascherina, che verrà indossata a scuola nei momenti in cui il suo uso si rende necessario.
L'uscita degli alunni sarà scandita dal suono di due campanelle:
Alle 12:25 al suono della prima campanella scenderanno le classi del primo piano seguendo all'inverso il percorso dell'ingresso.
Alle 12:30 al suono della seconda campanella usciranno le classi del piano rialzato seguendo all'inverso il percorso dell'ingresso.
Gli alunni delle classi al primo piano saliranno e scenderanno le scale in fila indiana con distanziamento, mantenendosi sempre vicini al muro.